I play-off di Serie C stanno entrando davvero nella fase decisiva: siamo giunti alle semifinali, nello specifico le partite di ritorno. Saranno due gli incontri a cui assisteremo questa sera, e solamente due squadre otterranno l’accesso alla finale. Ecco di seguito le gare che si svolgeranno in orario serale, sebbene con delle piccole differenze.
Il primo match è previsto alle ore 19:00 ed a fronteggiarsi ci saranno Padova e Catanzaro. La formazione patavina e quella calabrese sono reduci da un pareggio a reti bianche nell’incontro giocato lo scorso 25 maggio allo stadio Nicola Ceravolo. La compagine biancoscudata guidata da mister Massimo Oddo e quella giallorossa condotta da Vincenzo Vivarini, si giocheranno il tutto per tutto proprio questa sera, davanti ad uno stadio Euganeo tutto esaurito. L’altro incontro in programma alle ore 20:30, invece, è quello tra Palermo e Feralpisalò.
Gli uomini di Baldini partono da una vantaggio non indifferente; i rosanero infatti nella partita d’andata al Turina hanno messo a segno ben 3 reti e non hanno subito alcun gol. La Feralpisalò di mister Vecchi è quindi chiamata ad un’impresa davanti ad un Barbera stracolmo per l’ennesima volta in questi play-off (più di 32mila spettatori presenti).
SERIE C, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE SEMIFINALI
Domenica 29 maggio
Ore 19:00
Padova-Catanzaro
Ore 20.30
Palermo-Feralpisalò
[FOTO/VIDEO] Quartararo, maglia del Palermo consegnata. Il backstage
LEGGI ANCHE
Quartararo, un campione del mondo con il rosanero addosso
Playoff, verso la finale: orari, tv e news sulle due semifinali
Palermo-FeralpiSalò, ultimi biglietti in vendita: ecco a che ora
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”