La partita di ieri sera Palermo-Feralpisalò, valida per le semifinali di ritorno dei playoff di Serie C, ha visto i rosanero vincere accedendo alla finale. Tuttavia, aldilà del risultato sportivo entrambe le società hanno vinto sul piano morale. Come più volte sollecitato durante la settimana che ha preceduto il match, le due squadre si sono unite nel ricordo del giudice Giovanni Falcone, nel trentennale della sua morte. Anche durante la partita il pubblico rosanero ha applaudito tifosi e giocatori avversari in segno di rispetto.
Palermo-Feralpisalò nel ricordo di Falcone: il commento di Ghirelli
A complimentarsi con le due società ci ha pensato il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, che con un post su Twitter ha espresso la sua gratitudine a Palermo e Feralpisalò. “Palermo-Feralpisalò: semifinale playoff Serie C. Hanno vinto entrambi i club nel ricordo del giudice Falcone, la moglie e i ragazzi della scorta. Il calcio da segnali di grande valore”.
Palermo-Feralpisalo’: semifinale playoff Serie C. Hanno vinto entrambi i club nel ricordo del giudice Falcone, la moglie e i ragazzi della scorta. Il calcio da segnali di grande valore. pic.twitter.com/zvQt55ASTO
— Francesco Ghirelli (@FrancescoGhire2) May 30, 2022
LEGGI ANCHE
La finale, le elezioni e l’ipotesi di invertire i campi
Verso la finale: Euganeo, uno stadio ridotto così come il settore ospiti
[VIDEO] Bel gesto di Duracell: riceve maglia di Brunori ma la dona ad un tifoso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”