Claudio Foscarini, ex allenatore dell‘Avellino, ha parlato a Radio Punto Nuovo, della scelta della squadra irpina dell’ingresso in panchina di Taurino.
Per l’esperto tecnico, 63 anni, esperienze sulle panchine dello stesso Avellino oltre che di Cittadella, Livorno e Pro Vercelli oltre che del Padova, prossimo avversario del Palermo nella doppia finale che deciderà la promozione in Serie B.
Di seguito le parole dell’ex tecnico dei lupi e del Padova:
Sul girone C:
“Difficile dire se sia più facile. E’ vero il Bari è salito, il Catania è fallito. Bisogna capire il Catanzaro e il Crotone che ambizioni avranno e capire se il Palermo sarà promosso. Bisogna attendere il mercato per capire se sarà un girone più facile o più difficile. E’ chiaro che bisognerebbe avere una riforma, che possa avvantaggiare le grandi piazze che ci sono in Serie C, per permettere di tornare nel calcio che conta nel minor tempo possibile. Bisogna creare una formula per agevolare queste piazze, perché è veramente un peccato vedere tante piazze importanti rimanere intrappolate in Serie C. Penso anche alla finale tra Padova e Palermo, è veramente un peccato pensare che una di queste squadre non possa ottenere la promozione. Ci vuole certamente molta bravura, ma anche fortuna per salire in Serie B”.
LEGGI ANCHE
Finale playoff – Ecco quando si gioca la gara di ritorno
Padova-Palermo, al via la vendita dei biglietti: info e prezzi
Padova, col Palermo un’assenza pesante: non ci sarà Kirwan, ecco perché
Orlando: “Ora avete capito perchè scelsi Mirri. Cederà a un nuovo gruppo”
[VIDEO] Bel gesto di Duracell: riceve maglia di Brunori ma la dona ad un tifoso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN