Aleksandar Trajkovski affronterà oggi Ivaylo Chochev nella sfida di Nations League tra la Macedonia del Nord e la Bulgaria. Dal 2015 al 2019 però i due hanno militato nel Palermo, peraltro legati da una grande amicizia. Proprio per tale ragione l’ex attaccante rosanero non intende dimenticare il passato, e ha pubblicato sul proprio account Instagram una foto che lo ritrae al fianco del centrocampista bulgaro, oggi in forza al CSKA Sofia. Nonostante la professionalità e l’ovvio agonismo sportivo, l’importantissima sfida di Nations League non potrà cancellare i sorrisi passati insieme, come quelli che si scorgono all’interno dell’immagine scelta da Trajkovski.
Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”
BULGARIA-MACEDONIA, CHOCHEV CONTRO TRAJKOVSKI: PRIMA AMICI E POI RIVALI
Di seguito riportiamo la foto pubblicata da Aleksandar Trajkovski sul proprio profilo Instagram, dove lo si vede al fianco dell’altra vecchia conoscenza rosanero Ivaylo Chochev:
I due al Palermo hanno attraversato due stagioni in Serie A e altrettante in Serie B, prima del fallimento della vecchia società e il conseguente scioglimento del vincolo contrattuale con i colori rosanero. Successivamente, il centrocampista ha scelto di rimanere in Italia e vestire la maglia del Pescara, sempre in cadetteria. L’attaccante macedone invece si è trasferito nella seconda divisione spagnola, dove è rimasto per due stagione, condite tuttavia da una sola rete.
LEGGI ANCHE
Rappresentative U-15 e U17, nessun convocato del Palermo: ma perché?
Catania, Lodi: “Non mi sto proponendo, ma se mi chiamano chi li rifiuta?”
Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”