Il primo atto della finale playoff di Serie C sta per andare in scena. Il Palermo sfiderà in trasferta il Padova di Massimo Oddo. I veneti hanno eliminato il Catanzaro in una partita molto combattuta, mentre i rosanero hanno eliminato con facilità la Feralpisalò. Baldini per l’occasione dovrebbe schierare la classica formazione tipo, con il ritorno di Floriano negli undici titolari.
Difesa
Reparto difensivo che rivedrà al centro della difesa Lancini, squalificato nella gara di ritorno contro la Feralpisalò. Insieme a lui ci sarà Marconi al suo fianco, mentre sugli esterni Buttaro e Giron dovrebbero avere un posto da titolari certo. In porta, come durante tutte le partite dei playoff, ci sarà Massolo, decisivo in questa cavalcata verso la finale con due rigori parati.
Centrocampo
In mezzo al campo è molto probabile che Baldini confermi la presenza di Damiani, che nelle ultime uscite ha brillato. Accanto a lui l’instancabile capitan De Rose, la vera spina dorsale di questa squadra. Dalla panchina pronti a subentrare Dall’Oglio e Odjer.
Attacco
Pochi dubbi anche sul reparto avanzato per il mister rosanero. Ci saranno sicuramente Valente, Luperini e Brunori, mentre a sinistra sembra quasi certo il ritorno da titolare di Floriano tenuto a riposo nell’ultimo match. Dalla panchina sempre pronto a subentrare Soleri, che più volte ha saputo essere decisivo a partita in corso.
Le probabili formazioni di Padova-Palermo
PADOVA (3-4-3): Donnarumma; Ajeti, Valentini, Gasbarro; Germano, Ronaldo, Dezi, Curcio; Chiricó, Cervavolo, Bifulco.
PALERMO (4-2-3-1): Massolo; Buttaro, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Floriano; Brunori.
LEGGI ANCHE
Padova, chissà dove saresti senza quei 3 prestiti
[FOTO] Padova-Palermo, la Lega Pro fa iniziare il count down
Palermo, Foschi: “Legame più stretto che con il Padova. City Group…”
Padova-Palermo, ‘Euganeo’ sold out: altri 2.500 posti in vista?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”