Il nome di Roberto Boscaglia torna al centro dell’attenzione, ed a seguirlo è proprio una squadra di Serie C. L’allenatore nativo di Gela potrebbe ritornare dunque a sedere sulla panchina di un club dopo diverso tempo di inattività e avrebbe quindi la possibilità di rilanciarsi.
L’ultima esperienza di Boscaglia
L’ultima esperienza alla guida di un club è sicuramente un ricordo limpido nella mente di qualsiasi tifoso del Palermo. Nella prima stagione in C (2020-21) dopo la rinascita del club di Viale del Fante, infatti, Boscaglia venne scelto come mister della squadra rosanero. I risultati, però, non furono dei migliori; arrivato ed accolto nel capoluogo siciliano con grandissimo entusiasmo visti anche i successi ottenuti sulle panchine di Trapani (condotto dalla D alla B) e Virtus Entella (ottenendo la promozione in B nella stagione 2018-19), venne esonerato a febbraio del 2021 e sostituito dal suo allenatore in seconda Giacomo Filippi. Da quel momento il tecnico siciliano non ha più allenato alcuna squadra, ma ora le cose potrebbero cambiare.
Secondo quanto riportato da lacasadic.com, il Foggia starebbe pensando per la prossima stagione in C, proprio a Boscaglia come possibile successore di Zeman. Si attendono dunque sviluppi.
Padova, Oddo: “C’è entusiamo, non pensiamo alla delusione dello scorso anno”
Bookmakers, le quote di Padova-Palermo: nessuno crede nei rosanero
LEGGI ANCHE
Il Palermo va in B se… tutte le combinazioni possibili
[VIDEO] Padova-Catanzaro 2-1: gli highlights del match
[VIDEO] Bel gesto di Duracell: riceve maglia di Brunori ma la dona ad un tifoso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”