Palermo – Sveglia (quasi) all’alba e colazione allo stadio, poi mini ritiro in Veneto
La lunga vigilia della squadra rosanero
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola
L’articolo di Benedetto Giardina si focalizza sul mini viaggio che la squadra di mister Baldini ha intrapreso per presentarsi allo stadio Euganeo e affrontare il Padova nella sfida valevole per la finale di andata dei play-off di Serie C. L’itinerario per i siciliani ha previsto il risveglio alle prime luci dell’alba e la partenza alla volta di Padova già alle prime ore del mattino della giornata di ieri.
Ore 7:00: raduno nel piazzale del Renzo Barbera: tutti sul pullman in direzione Punta Raisi e volo per il Veneto alle 7:30. Una volta giunti a destinazione, il team rosanero si è sistemato in hotel per poi iniziare un mini ritiro in preparazione alla prima della doppia sfida che li porterebbe diritti diritti in Serie B.
Un solo obiettivo da centrare e 180 minuti a disposizione: 90′ all’Euganeo, 90′ a casa, al Barbera. Un traguardo che, qualora fosse raggiunto, sarebbe frutto di determinazione, fatica e soprattutto impegno, anche alla luce delle insidiose trasferte superate fino ad ora. Prima Trieste, poi Chiavari, Salò e infine Padova.
Nonostante la lontananza da casa la squadra può comunque contare su un valore aggiunto della grande famiglia rosanero: gli ultras. Così come nei precedenti impegni, anche questa volta, parecchi tifosi hanno attraversato lo Stivale per supportare e incoraggiare i ragazzi.
Quando finisce la conferenza di Baldini ti senti già in B
Bookmakers, le quote di Padova-Palermo: nessuno crede nei rosanero
LEGGI ANCHE
Baldini: “Albergo pieno di gatti neri, ma io li trovo bellissimi”
Padova-Palermo, la CN12 si prepara alla trasferta: il post
Tifosi rosanero, ecco il tempo che troverete a Padova
Non è che a Padova siano sereni o vada tutto bene…
Padova-Palermo gratis su RaiPlay. Come seguire la partita in TV
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma della domenica
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra