Palermo – E un’altra l’abbiamo portata a casa.
Questa è una specie di racconto di viaggio che nasce aspettando di imbarcarsi sul traghetto che da Napoli mi porterà a Palermo.
Voi vi chiederete cosa c’entra col calcio e col Palermo… Beh è praticamente quello che faranno sabato i tifosi del Padova che vorranno venire al Barbera per il match di ritorno della finale playoff.
Scommesse, spunta la quota per il ritorno di Dybala al Palermo: i dettagli
Da notizie raccolte ieri sera allo stadio Euganeo, sembra che molti sostenitori della squadra di mister Oddo sceglieranno la assoluzione auto fino a Napoli per poi imbarcarsi per il porto di Palermo.
Non è che sia una soluzione rapidissima perché c’è da fare circa 500 km, tanta la distanza che separa Padova da Napoli. Io ovviamente non l’ho fatta di seguito o in unica tirata come qualche stoico fans rosanero incontrato ieri notte in autogrill.
Palermo-Padova, al via la vendita dei biglietti: “Riempiamolo”
Ma questioni familiari mi hanno spinto a interrompere a spezzare il viaggio a Roma per poi proseguire nel pomeriggio in direzione Napoli e quindi imbarco per Palermo.
Un traghetto che sabato sera sarà pieno di tifosi del Padova? Bella domanda: ad oggi non sappiamo quanti supporter veneti dobbiamo aspettarci al Barbera. Se saranno scoraggiati e dunque pochi come quelli della Triestina, Entella o Feralpisalò, o se viceversa credono realmente nelle parole di Oddo, del presidente e dei suoi ragazzi che hanno tutte le intenzioni di ribaltarla.
In ogni caso un’altra trasferta l’abbiamo portata a casa e come accade ormai da diverse settimane con tanta stanchezza sì, ma con grandissima soddisfazione per le imprese della squadra di Baldini che continua a stupire ma sempre più a meritare quello che sta raccogliendo. Buon intenditor …
Palermo-Padova, vendita per abbonati: il dato sui biglietti con prelazione
LEGGI ANCHE
Oddo: “Servirà impresa al ‘Barbera’? Il pubblico non vince le partite”
Padova, pres. Meneguolo: “Gol regalato, Palermo forte ma si può ribaltare”
Palermo-FeralpiSalò 1-0, le pagelle: Brunori trascina i rosa in finale
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”