La sfida tra Palermo e Padova si avvicina sempre di più e le due squadre sono pronte a darsi battaglia in quello che sarà l’atto finale di questa stagione. A seguito del prossimo match che si giocherà al Barbera domenica 12 giugno alle ore 21.15, infatti, si saprà quale delle due compagini otterrà l’ultimo posto disponibile per la Serie B.
Intanto fuori dal campo, a parlare è un doppio ex della partita, ben noto sia alla tifoseria patavina che a quella rosanero: Davide Succi. L’ex bomber ha vestito le maglie dei due club: quella biancoscudata in 3 occasioni (2002/03, 2010/11 e 2011/12); mentre quella dei rosa per due stagioni (dal 2008 al gennaio del 2010). L’attaccante nativo di Bologna ha parlato ai microfoni di Tv7 Triveneta; ecco di seguito le sue parole.
Le parole rilasciate da Davide Succi
“Sia il Palermo che il Padova, sono rimaste dentro il mio cuore. Purtroppo domenica non sono riuscito ad andare all’Euganeo, ma ero pronto a presenziare, peccato che alla fine non ce l’abbia fatta. Ho seguito la partita e posso dire che è stata molto equilibrata; il Palermo con l’episodio del gol ha decisamente cambiato l’andamento del match. Per quanto riguarda il Padova invece, non è stato abbastanza cinico sotto porta ed ha pagato questo aspetto, nonostante io creda che la formazione di mister Oddo abbia qualcosa in più dal punto di vista della qualità individuale”.
“La squadra patavina ha molti giocatori in grado di fare la differenza, ma entrambe le compagini sono in ottima forma da quanto visto. Domenica sarà la gara finale e chissà non venga decisa da un altro episodio.”
Parlato: “Ho vinto con il Savoia a Palermo. Il Padova può fargli male”
Palermo Padova, dilaga il bagarinaggio sui social: le foto delle “offerte”
LEGGI ANCHE
Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore
Padova, l’ex Bovo: “Palermo non è imbattibile, al Barbera si può vincere”
Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”
Palermo già sogna. In 35mila per la B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo, report sull’allenamento odierno: la nota del club
Bari, Maita: “Palermo? Sarà una battaglia, dobbiamo avere mente sgombra”