Brunori, tanto cuore e mente del Palermo
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini si sofferma su un altro record che appartiene al bomber del Palermo Matteo Brunori: quello delle presenze. Il numero 9 rosanero è infatti entrato in campo in ogni singola partita di questa stagione, compresa la Coppa Italia di Serie C. Solo De Rose e Luperini si avvicinano: mentre l’Italo-brasiliano è a quota 47 apparizioni, i due centrocampisti si fermano a 44.
Un fattore importante che ha consentito a Brunori di giocare così tanto in questa annata è stato sicuramente quello relativo all’assenza di infortuni. Non è facile per una prima punta, peraltro con degli scatti fulminanti, riuscire a non avere nemmeno una noia fisica. Peraltro, nonostante la diffida che gli pende sopra da prima dei play-off, l’ex Foligno non è mai stato squalificato.
Il popolo rosanero è innamorato di Brunori, che però non è di proprietà del Palermo. È chiaro che l’unica chance che avrebbe il club di Viale del Fante per trattenerlo sarebbe la conquista della Serie B, ma non si tratta di un’impresa facile neppure con il gol di vantaggio scaturito dall’andata. Il capocannoniere della Serie C però in questo momento pensa solo al Palermo, conscio anche del fatto che con una doppietta al Padova raggiungerebbe anche il record di Toni.
Incredibile, la promozione interessa più della cessione
Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”
LEGGI ANCHE
Palermo Padova, dilaga il bagarinaggio sui social: le foto delle “offerte”
Palermo-Padova: sold out al Barbera in poche ore
Palermo-Padova, partita la vendita libera: è caccia al biglietto
Gli ultras accolgono gli ultras. E una sorpresa
Palermo-Padova, attenzione ai biglietti per la finale dei playoff
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15