Ieri è partita la vendita libera dei biglietti per Palermo-Padova e fin da subito sono stati segnalati disagi e disservizi per le lunghe code sia fisiche che online. I biglietti, inoltre, sono andati esauriti nel giro di due ore, tra le lamentele dei tifosi che dopo lunghe attese non sono riusciti ad acquistare il proprio tagliando per le vendite. Secondo alcune notizie che stanno circolando nelle ultime ore, sembrerebbe che in merito alla questione sia intervenuta anche la Guardia Di Finanza.
In seguito a delle segnalazioni, infatti, le forze dell’ordine starebbe al momento effettuando delle verifiche sia allo stadio che in alcuni punti vendita Vivaticket della città, per approfondire la questione della vendita dei biglietti. Seguiranno aggiornamenti in merito alla questione.
Palermo-Padova e la caccia al biglietto
La partita di domenica sera è l’evento sportivo più atteso della stagione. Il match, valevole per la gara di ritorno della finale playoff, decreterà la quarta squadra che accederà alla Serie B. Proprio per questo motivo l’entusiasmo dei tifosi rosanero è alle stelle e tutti vogliono assistere alla partita. I biglietti, tuttavia, al momento sembrano esauriti ma nelle prossime ore potrebbero esserne messi in vendita degli altri, considerato anche quelli a visibilità ridotta, come comunicato ieri dalla stessa società.
LEGGI ANCHE
Palermo, è un paradosso ma…ci vorrebbe un Barbera più grande
Palermo-Padova, assenti Damiani e Ajeti: chi perde di più?
Massolo, para rigori e anche… amuleto
Che passione, in quattro partite più di 130 mila sugli spalti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Se la vendita dei biglietti iniziava prima della sfida di Padova il problema dei furbetti che compilano la lista d’attesa antecedentemente non si sarebbe creata.
Tramite il vostro sito vorrei fare una richiesta al comune o chi di dovere di mettere una maxi schermo in centro città, perchè credo che sarebbe un bel modo per unire tutti i tifosi palermitani e rincuorare chi non è riuscito a comprare il biglietto ricreando anche se in maniera ridotta l’atmosfera che ci sarà al Barbera.
FORZA PALERMO