Il tecnico Silvio Baldini ha parlato prima dell’importantissima finale Palermo-Padova, a poche ore dal fischio d’inizio che determinerà gli ultimi 90′ stagionali della squadra siciliana. Di seguito le parole del mister ex Carrarese.
LE DICHIARAZIONI DI BALDINI PRIMA DI PALERMO-PADOVA
Interrogato sul come vivrà il pre-partita di questa finale, Baldini ha risposto così: “Io non mi preparo niente, quello che sento dico. Dormirò come tutte le altre volte. La posta in palio è importante. Vado a letto alle 9 di sera e mi sveglio alle 4 del mattino. È questa la mia vita. Se vado a ristorante allora mi addormento alle 11 e mi sveglio un po’ più tardi. Non sarà certamente il Padova a non farmi dormire. Se le cose non avvengono ciò che mi fa dispiacere non è la sconfitta, ma gli sciacalli che godono della nostra tristezza. A me interessa che i ragazzi capiscano che tramite il lavoro e la fede si può cercare una prestazione in cui trovi ciò che niente altro ti può dare. Fin da bambino hanno sognato di essere calciatori e vivere questo momento“.
Qual è la cosa migliore di questa attesa spasmodica? Baldini la pensa così: “Vedere la gente che mi vuole bene e mi ringrazia è una gratificazione. Mi dicono ‘comunque andrà siamo orgogliosi di ciò che hai fatto per Palermo’. È la cosa più bella. Non cerco altro”.
Infine, un passaggio sul ballottaggio Odjer-Dall’Oglio per sostituire lo squalificato Damiani: “Non ho ancora scelto. Deciderò stasera e dopo l’allenamento lo dirò ai ragazzi”.
LEGGI ANCHE
Baldini: “Momento più bello? La chiamata di Castagnini. Gli ultras…”
Palermo, le nozze di Brunori all’anti-vigilia della sfida col Padova
Palermo, Gdf sequestra merchandising falso: circa 500 magliette e sciarpe
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15