Playoff – Traffico rivoluzionato in zona stadio, cancelli aperti dalle 18.30
Limitazioni alla viabilità già dal pomeriggio, cambia il percorso anche di alcune linee dell’Amat
Allerta massima sull’ordine pubblico, appello ai tifosi a presentarsi in anticipo
Come riportato nell’articolo di Benedetto Giardina di oggi, sul Giornale di Sicilia, il traffico cittadino risentirà inevitabilmente dell’evento di stasera. Quest’oggi alle 21:15, infatti, si gioca la finale playoff tra Palermo e Padova. Fin dal primo pomeriggio dunque, verrà cambiata la viabilità nella zona limitrofa allo stadio, con il posizionamento delle transenne prefiltraggio: in via dei Carabinieri, via Cassarà e La Loggia. Di ciò ne risentirà anche il trasporto pubblico, le cui linee saranno soggette a delle deviazioni.
Le misure per la finale playoff
I tifosi e i supporters che assisteranno alla partita potranno recersi allo Stadio Renzo Barbera fin dalle 18:30, orario di apertura dei cancelli. Diverse anche le forze dell’ordine per controllare la situazione, con una maggiore attenzione visto anche lo svolgimento in contemporanea delle votazioni. Altra misura precauzionale è il divieto di bevande alcoliche fuori dall’impianto sportivo, un’ordinanza sindacale firmata dal sindaco Orlando nei giorni scorsi. Una misura che varrà dalle 13 di oggi fino alle 7 di domani mattina per tutti gli esercenti pubblici nel “villaggio gastronomico” e nei pressi dello stadio.
Infine, le forze dell’ordine probabilmente terranno d’occhio anche la questione del “bagarinaggio”. Negli scorsi giorni infatti ha fatto discutere la vicenda legata alla vendita libera dei biglietti, con problemi e disagi, che hanno portato poi alla rivendita sui social dei tagliandi, anche a cifre astronomiche.
Palermo e il Palermo possono salvare il calcio italiano
LEGGI ANCHE
Padova, Oddo perde frecce al proprio arco: stagione finita per un giocatore
Perinetti: “Palermo al City Group? Gira voce che in caso di Serie B si farà”
Weekend di fuoco per Mansur: Palermo e Girona verso un unico obiettivo
Palermo-City Group, c’è l’accordo: la prossima settimana previsto il closing
Biglietti Palermo-Padova. Domani mattina possibilità di…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15