Il Palermo è stato promosso in Serie B nemmeno 24 ore fa, ma è già tempo di accendere i riflettori del calciomercato. I rosanero, secondo quanto riportato da“La Casa di C” hanno blindato Giuseppe Fella fino al 2025. L’attaccante era arrivato infatti dalla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B. Con il salto di categoria, quindi, il club di viale del Fante opera anche la sua prima mossa di mercato.
PALERMO IN SERIE B: le lacrime del popolo rosanero
Il Palermo pensa quindi già al futuro. Fella era arrivato a Palermo in estate, dopo aver lasciato il ritiro della Salernitana con cui non aveva mai giocato. Adesso è pronto ad aprire un vero e proprio “ciclo” con la squadra del patron Mirri che, al suo arrivo, fu il primo ad abbracciarlo.
La stagione di Fella
Trequartista classe ’93, Giuseppe Fella ha collezionato alla corte di Baldini ben 27 presenze, nella regular season, mettendo a segno solo 4 reti. Decisivo nella fase dei play-off di Serie C: suo è infatti il gol del 2-2 contro la Virtus Entella nella semifinale di ritorno al Barbera, che ha consentito ai rosanero di staccare il pass per la finale contro il Padova.
LEGGI ANCHE
Palermo-Padova 1-0: i rosanero sono in Serie B!
Palermo, Mirri: “Vittoria del popolo e della città. Onore al Padova”
Brunori a Eleven: “Emozione indescrivibile. Futuro? Ora non so”
Baldini a Eleven : “Grazie al popolo palermitano. Castagnini un fratello”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”