Eugenio Corini, ex capitano del Palermo, in questa stagione calcistica ha allenato il Brescia. Tra la società e l’allenatore tuttavia le cose non sono andate come sperate, tanto da arrivare oggi a una risoluzione consensuale del contratto. Il Brescia si è posizionato al quinto posto in classifica, dovendo così disputare i playoff per salire in Serie A. La corsa alla promozione però si è interrotta in semifinale dove la squadra bresciana è stata eleminata dal Monza, che ha conquistato la massima serie.
Il comunicato del Brescia
Secondo quanto riportato dalla stessa società lombarda la decisione di abbandonare la panchina è stata presa da entrambe le parti. Come si può leggere dal comunicato sottostante, infatti vi è reciproca stima tra il Brescia ed Eugenio Corini al quale hanno augurato il meglio per la sua carriera da allenatore.
“Brescia Calcio comunica la risoluzione consensuale con Eugenio Corini. Dato l’ottimo rapporto tra le parti è bastata una stretta di mano tra il Club e il tecnico bresciano che anche in questa esperienza ha incarnato al meglio i valori della città. Il Club augura a Eugenio Corini il meglio per le sfide e opportunità future”.
LEGGI ANCHE
Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche
Palermo, Baldini in bilico: “Senza Castagnini non resto”
Baldini, l’uomo simbolo della promozione in B: la rivincita dopo 18 anni
Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana
Padova, Ronaldo e la testata a Perrotta: la decisione del Giudice Sportivo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”