Sono passati solo pochi giorni dalla promozione in Serie B e la grande festa al Renzo Barbera, ma allo stadio si pensa già ad un piccolo restyling della casa rosanero. Secondo quanto riportato sui social dalla società, nei prossimi giorni la cancellata dello stadio verrà “restaurata”, grazie all’abilità e all’art di alcuni street artist provenienti da diverse parti del mondo. Un modo per dare una nuova veste all’impianto, soprattutto alla parte esterna che ormai è in uno stato in parte di deterioramento.
L’appuntamento avrà luogo durante il Palermo Festigraff, un evento all’interno Palermo Festival. Un nuovo festival che si terrà nelle giornate del 17 e 18 giugno, con diversi eventi e un programma che vedrà al centro di tutto la musica e il divertimento: a partire dal color party, fino all’esibizione degli Zen Circus. Ecco di seguito tutte le indicazioni sul nuovo restyling del Renzo Barbera.
Il comunicato sul Renzo Barbera
“Avete presente la vecchia cancellata grigia dello stadio? Tra qualche giorno diventerà una grande “tela” da oltre 400 metri, decorata contemporaneamente da 30 street artist arrivati apposta da tutto il mondo. Arriva la prima edizione di Palermo Festigraff e sarà un vero spettacolo all’interno del calendario di @palermofestival.
LEGGI ANCHE
Brescia, arriva l’addio con Eugenio Corini: risoluzione consensuale
Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche
Palermo, Baldini in bilico: “Senza Castagnini non resto”
Baldini, l’uomo simbolo della promozione in B: la rivincita dopo 18 anni
Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana
Padova, Ronaldo e la testata a Perrotta: la decisione del Giudice Sportivo
Altre News
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”
Palermo-Sampdoria: come vederla gratuitamente su DAZN
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”