Il Palermo ha da pochi giorni ottenuto la tanto agognata promozione in Serie B nel doppio confronto contro il Padova. Sul futuro di uno dei giocatori della squadra, Ivan Marconi, si è voluto soffermare il suo agente che ha chiarito la posizione del calciatore in scadenza.
Marconi è stato decisamente tra i grandi protagonisti della promozione del Palermo in cadetteria. Nella parte finale della stagione e soprattutto nei play-off, si è contraddistinto grazie a prestazioni sontuose; resta iconico il salvataggio sulla linea nella gara di andata contro il Padova. Ora però il difensore è in scadenza ed il suo agente, Stefano Lombardi, è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com.
Le dichiarazioni dell’agente Lombardi su Marconi
“Questa è la terza promozione per Marconi e sono molto contento per lui; inoltre è stato uno dei grandi protagonisti del Palermo ed il salvataggio sulla linea contro il Padova lo testimonia. Giocatore in scadenza? Diverse società mi hanno contattato, ma diamo la priorità al Palermo, vediamo cosa succede alla società ed all’eventuale passaggio di proprietà”.
Palermo, la Serie B porterà in dote un “tesoretto” di 15-20 milioni
Castagnini, rinnovo in bilico. Baldini: “Se parte, vado via”
LEGGI ANCHE
Rinnovi già certi per Dall’Oglio, De Rose e Fella
I rosa si scoprono più ricchi: 8 milioni dai diritti televisivi
Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”