Il Frosinone tramite un post su Instagram ha ricordato la finale del 2018 contro il Palermo, una finale che per i tifosi rosanero ha un gusto molto amaro, soprattutto per come si è svolta e per le vicende che si sono susseguite durante la partita. Un match che rimane nella memoria e nella storia del calcio palermitano, perché ha visto infrangersi il sogno della Serie A, non per demeriti ma per cause esterne che purtroppo non sono dipese dal gioco.
Le immagini dei palloni lanciati in campo probabilmente è indelebile, ma l’anno prossimo le cose potrebbero cambiare. Con la promozione in Serie B del Palermo si giocherà nuovamente contro il Frosinone, una gara dunque che ha dei risvolti diversi e che ha rilevanza maggiore rispetto a tutte le altre che i rosanero affronteranno.
Il post del Frosinone
Il Frosinone ha caricato un immagine della coppa della finale accompagnata dalle parole “🎶 Che bello è…16 Giugno. IL FROSINONE IN SERIE A. Giallazzurri vi sblocchiamo un ricordo‼️ “
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Palermo in B in soli due anni: una costruzione lenta ma vincente
Futuro Brunori, la moglie saluta: “Grazie Palermo, anno meraviglioso”
Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo
Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”
Palermo, l’agente di Brunori incontra la Juve entro questa settimana
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Dopo quel furto con scasso avete pure il coraggio di ricordare quella data…., comunque il prossimo anno ci riaffronteremo e vi impartiremo una sonora lezione.