Record su record quest’anno per il Palermo: come si apprende dall’ultimo contenuto nel sito ufficiale del club rosanero. Di seguito il comunicato della società rosanero.
Il comunicato
Palermo – Padova è stata la partita più vista nella storia del calcio della Lega Pro con quasi 34mila presenze al Barbera, e milioni di tifosi collegati dall’Italia e dal mondo. Il match è stato seguito da quasi 2 milioni di persone, se si considerano circa 1,5 milioni di tifosi, sintonizzati per la prima volta su Rai2, con la partita ritrasmessa nel mondo da Rai Italia. Quasi il triplo dei 567mila spettatori Rai dello spareggio per la serie A tra Pisa e Monza. A questi numeri si aggiungono qua le 420mila persone raggiunte da Sky – con un ascolto medio di 132mila contatti – e gli spettatori di Eeven, dove il dato dei Play Off si è impennato rispetto alla regular season, con +72% di spettatori.
In occasione della finale, i canali social del Palermo hanno registrato numeri record, con quasi 17,5 milioni di persone raggiunte tra Facebook e Instagram e 3,5 milioni di interazioni. Il nuovo canale ufficiale su Tiktok, aperto due giorni dopo la promozione ha già raggiunto quasi 30mila follower in 48 ore.
LEGGI ANCHE
Serie B, tornano le liste over e under: qual è la situazione del Palermo?
Palermo, avvistato il pullman della sfilata per la promozione
Che strana Palermo, festeggiamo invece di fare sempre polemiche
Moreo, è ufficiale la firma. Prossimo anno affronterà il Palermo
Baldini: “A breve il Palermo sarà in Serie A. Mirri? Contento abbia ceduto in B”
Frosinone ricorda la finale del 2018: “Che bello è…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra