L’obiettivo di mercato del Cagliari è quello di rinforzare il reparto offensivo in vista dell’inizio della Serie B ed i nomi risonanti sono due: Brunori e Lapadula. Da un lato il bomber della Juventus che ha fatto benissimo con il Palermo in Serie C, dall’altro il bomber del Benevento che ha grande esperienza. Al momento però l’affare italo-brasiliano però sembrerebbe più conveniente.
I sardi, come riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno infatti già intavolato la trattativa con la Juventus per la cessione di Nandez. Brunori potrebbe rientrare in questa come contropartita. Un affare che converrebbe decisamente al club isolano, che non dovrebbe sostanzialmente versare ai bianconeri i 5 milioni di euro richiesti. Diversa la situazione relativa a Lapadula. L’alto ingaggio del giocatore infatti frena la società.
La situazione è comunque tutta in divenire. Il Cagliari nelle scorse ore ha tentato di accelerare per portare dalla sua Brunori, ma al momento un accordo totale non è stato ancora raggiunto. La trattativa va avanti.
LEGGI ANCHE
La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma
Sarà il Palermo Football Academy il primo obiettivo di Mansour?
Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative
Ex Palermo, Gasperini torna in Sicilia… ma non per allenare
Palermo, il duro comunicato: “Sono state dette diverse falsità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”