Palermo – In sette restano con il fiato sospeso, Accardi e Valente verso la conferma
Prima del mercato bisognerà risolvere le situazioni di chi ha il contratto in scadenza
La strada con Pelagotti ormai sembra destinata a dividersi. Più complicate le «questioni» con Marconi, Lancini e Odjer.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea la situazione contrattuale di tanti giocatori rosanero che il 30 giugno andranno in scadenza. E sono in 7 ad essere in bilico sebbene per alcuni di loro la riconferma appare scontata. È il caso di Accardi, autentica bandiera rosanero, concetto attribuito a chi milita in un club da più di 4 anni. Scontata la conferma del giocatore che più di ogni altro incarna il concetto di appartenenza al club.
Brunori, 4/5 milioni per restare a Palermo. Ma la sua volontà forse…
Un altro calciatore in odore di rinnovo è sicuramente Valente che per la prima volta nella sua carriera ha conquistato la serie B e che il riconfermato tecnico Baldini stima tantissimo. Da definire le posizioni di Lancini, Marconi e Odjer sebbene la riconferma di Castagnini potrebbe favorire Lancini visto che fu proprio la attuale DS rosanero a convincere il giocatore a scendere in serie D. Marconi da priorità ai rosanero ma sul giocatore ci sono anche altri club.
Chi sembra lontano da Palermo è invece Pelagotti che ha cambiato procuratore e che non sembra possa rinnovare con il club. Discorso aperto invece per Floriano, uomo chiave durante i play-off e che gradirebbe poter continuare la sua carriera in rosanero. Fino a 4 mesi fa sembrava in uscita, ora la situazione è cambiata anche se resta complicata.
Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco?
LEGGI ANCHE
La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma
Sarà il Palermo Football Academy il primo obiettivo di Mansour?
Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative
Ex Palermo, Gasperini torna in Sicilia… ma non per allenare
Palermo, il duro comunicato: “Sono state dette diverse falsità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Riconfermerei solo valente e marconi, su accardi mi fa piacere il suo attaccamento alla maglia ma non ha mai fatto la differenza e s’ infortunia facilmente.