Palermo – Damiani torna all’Empoli, ma può essere un arrivederci
Baldini vorrebbe avere il regista anche in B. Il club rosanero non esercita il diritto di riscatto, servivano 300 mila euro.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Damiani non sia stato riscattato dal Palermo, seppure ci siano ancora possibilità di un ritorno. Tutto dipenderà da quelle che saranno le intenzioni dell’Empoli, che saranno evidenziate dopo che il giocatore farà rientro dalle vacanze. Al momento si trova a New York, dove ha ritrovato anche Brunori. Intanto il club di Viale del Fante provvederà a definire il proprio quadro dirigenziale e dunque a mettere a segno i primi movimenti di mercato.
Tra questi ci sarà Damiani? Non è un segreto che il giocatore sia un pupillo di Baldini, che lo ha voluto a gennaio praticamente come unico rinforzo. Lo conosce dai tempi della Carrarese e con lui lì in mezzo ha cambiato marcia al gioco del Palermo nei play-off. Il giocatore insomma in Sicilia si è trovato bene e darebbe la propria disponibilità a restare.
L’ultima parola, più che a Baldini o a Damiani, spetta però all’Empoli, che nella passata stagione non ha avuto particolari remore a cederlo in prestito in Serie C. La prospettiva di un altro anno di crescita, stavolta in Serie B (dove il regista ha già giocato, pur non da titolare, proprio con l’Empoli), non sarebbe certo da scartare. Tanto più in un ambiente dove si è trovato bene e con un allenatore che finora ha sempre tirato fuori il meglio dalle sue qualità.
Parma, Vazquez: “Futuro? Voglio tornare dove tutto è iniziato”
Brunori, 4/5 milioni per restare a Palermo. Ma la sua volontà forse…
Mansour, dopo la Serie B del Palermo un’altra gioia per lo sceicco?
LEGGI ANCHE
Dopo il City, sarà il Palermo la squadra su cui la holding punterà di più?
La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma
Sarà il Palermo Football Academy il primo obiettivo di Mansour?
Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative
Ex Palermo, Gasperini torna in Sicilia… ma non per allenare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”