Un episodio davvero ai limiti del surreale quello avvenuto a danno del direttore sportivo dell’Avellino Vincenzo De Vito. Un uomo ha telefonato a diversi giocatori spacciandosi per il dirigente del club irpino, conducendo delle vere e proprie trattative di calciomercato. È scattata immediatamente la denuncia da parte dello stesso De Vito, che ovviamente intende fare in modo che la Digos scopra tutti i dettagli di questa autentica truffa. Inoltre, per un episodio del genere viene contemplato anche il reato di sostituzione di persona.
IL COMUNICATO DELL’AVELLINO SULLA DENUNCIA SPORTA DA DE VITO
Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato pubblicato dall’Avellino sul proprio sito web ufficiale qualche minuto fa:
“L’ U.S. Avellino 1912 rende noto un episodio che ha visto vittima il direttore sportivo del club Avv. Vincenzo De Vito. Quest’ultimo, in mattinata, si è recato presso la Digos di Avellino per sporgere denuncia per tentata truffa e sostituzione di persona contro un uomo che attraverso utenza telefonica si è presentato a nome del diesse biancoverde contattando alcuni calciatori.
‘A tutela mia e del club per cui lavoro ho sporto denuncia – ha affermato De Vito – A tal proposito ci tengo a ringraziare la Digos e la Procura della Repubblica di Avellino che hanno dimostrato notevole competenza ed immensa professionalità'”.
LEGGI ANCHE
A Ingrao, Schicchi, Cucchiara e Guercio il Trofeo Nuova Sport Car
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend