Giorgio Perinetti è tornato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Brescia. Sanate le incomprensioni con il presidente Cellino, il dirigente si dice pronto al costruire una rosa competitiva e ambiziosa, adatta al gioco del nuovo tecnico Clotet. Di seguito le sue dichiarazioni in conferenza stampa, tratte dal Giornale di Brescia.
Le dichiarazioni di Perinetti
Giorgio Perinetti si è detto felice del suo ritorno a Brescia: “Sono contento. Non è una sfida personale e se sono qui è perché certe incomprensioni sono state oggetto di chiarimento. Non era una frattura insanabile e il rapporto col presidente Cellino è fatto di confronto. Io e il presidente ci siamo riparlati e abbiamo constatato che potevamo ripartire insieme”. Sulla piazza ha aggiunto: “Sono felice di tornare in una città che amo e che sento mia, oltre che in una piazza gloriosa. Posso unire passione e professionalità. Inoltre ritrovo un allenatore col quale mi sono già trovato molto bene. Cerchiamo di partire con slancio e di dedicarci molto bene alla fase gestionale della rosa”.
Infine sugli obiettivi del Brescia per il prossimo campionato ha aggiunto: “Le ambizioni le abbiamo, nella volontà di crescere e trovare un percorso che dia finalmente continuità. Aspettiamo per capire che Brescia sarà, ma vogliamo fare qualcosa di funzionale sicuramente al calcio di Clotet. Noi i segnali li vogliamo dare ma l’affetto e la spinta della tifoseria sono una motivazione in più”.
LEGGI ANCHE
Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B
Serie B, la classifica delle squadre con più partecipazioni: c’è anche il Palermo
Palermo, maglia celebrativa per un record negativo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”