Solitamente si cerca sempre di celebrare i momenti più belli, quelli che lasciano un ricordo indelebile, ma il Palermo oggi ha fatto tutto il contrario. La società infatti tramite il suo sito ufficiale ha voluto rendere omaggio a tutti gli abbonati che ci sono stati anche quando il Barbera non era pieno come nelle ultime partite dei playoff. Ecco infatti che coloro che quest’anno hanno fatto l’abbonamento riceveranno una maglia celebrativa simile a quella della promozione “Io c’ero”. La grande differenza è la partita che viene ricordata: Palermo-Vibonese del marzo 2022. Il match casalingo registro un record negativo di spettatori, 2516 per la precisione.
Il comunicato del Palermo
“Palermo-Vibonese, 5 marzo 2022, 2516 tifosi presenti: è stato uno dei record negativi di pubblico al Barbera in questa stagione. Oggi quel dato diventa l’emblema di una passione che non muore mai: una maglia celebrativa che il Palermo donerà a chi quel giorno era allo stadio, per ringraziare simbolicamente tutte le persone che sono rimaste sempre accanto alla squadra anche nei momenti più difficili.
Il gadget speciale non sarà messo in vendita ma consegnato fisicamente allo store del Palermo allo stadio Renzo Barbera esclusivamente a chi (abbonato o possessore di biglietto) quel giorno era presente allo stadio. Unico requisito per poter ritirare la maglia, della propria taglia, sarà infatti figurare con nome e data di nascita nell’elenco degli ingressi fornito appositamente da Vivaticket per l’occasione.
Gli aventi diritto avranno una settimana di tempo, dal 25 giugno al 1 luglio, per presentarsi allo store del Palermo con un documento di identità e ritirare direttamente la maglia (o prenotarla per un secondo momento nel caso di indisponibilità momentanea della taglia).
Chi non potrà recarsi di persona potrà mandare un’altra persona, purché munita di delega firmata e copia del documento d’identità del richiedente”.
LEGGI ANCHE
Tutti pazzi per Lucca: tre club di A sull’ex Palermo
Cagliari, occhi su un ex Palermo per rinforzare il centrocampo: le ultime
A Ingrao, Schicchi, Cucchiara e Guercio il Trofeo Nuova Sport Car
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Il presidente Mirri continua a proporre atti divisivi e non attrattivi alla tifoseria rosanero. penso che la campagna abbonamenti ne risentirà sensibilmente.