Il Cagliari fa sul serio e continua a lavorare sul mercato in entrata. Secondo quanto scritto da Alfredo Pedullà, il club rossoblù sarebbe molto vicino all’acquisto di Nicolas Viola del Bologna. Alla corte di Mihajlovic una stagione non troppo esaltante. Adesso, il centrocampista ex Benevento è pronto a rilanciarsi in Serie B. Liverani ha dato l’ok per l’operazione e a giorni il 32enne potrebbe raggiungere la Sardegna. Il contratto dovrebbe essere biennale.
Al Benevento gli anni migliori per Viola
Viola ha militato nel Bologna nell’ultima stagione. Per lui solo 6 presenze di cui 1 sola da titolare e 5 da subentrato. Certamente non lo hanno aiutato gli infortuni, che ne hanno limitato il rendimento e la continuità. Ha giocato 5 stagioni con la maglia del Benevento da gennaio 2016 a luglio 2021 collezionando 118 presenze condite da 23 gol e 26 assist. Nella stagione 2015-2016 ha vestito la maglia del Novara, sempre in serie cadetta, con cui ha giocato ben 37 volte, segnando 3 gol e fornendo 3 assist. Tra il 2012 e il 2013 anche 7 apparizioni con la maglia del Palermo tra Serie A e Coppa Italia.
Serie B, si infiamma il mercato
Intanto si infiamma il mercato di Serie B. Tante sono le squadre che stanno cercando di regalarsi colpi importanti per vivere la prossima serie cadetta da protagoniste. Tra queste c’è sempre il Cagliari che, vicino all’acquisto di Viola, non intende fermarsi. A giorni potrebbe arrivare infatti lo sprint decisivo per Gianluca Lapadula. Mentre il Venezia, retrocesso dalla Serie A, potrebbe accellerare per Di Mariano, accostato in questi giorni anche al Palermo. Non sarà una trattativa facile per il club veneto, ma la dirigenza è in contatto con il Lecce e con l’entourage del giocatore 31enne palermitano. Il Genoa è interessato a Djuric della Salernitana, mentre il Frosinone, seconco quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, sarebbe molto vicino a Lucioni, difensore del Lecce.
LEGGI ANCHE
Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B
Serie B – Calendario, inizio stagione e la conferma del boxing day
Iniziativa Palermo: cosa sono gli NFT e come averli
Quel sottile ponte che univa già Palermo e Manchester
City Football Group, perché il Palermo sarà la “star” della Galassia
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend