Franco Vazquez, giocatore che adesso milita nel Parma, si è espresso in merito al suo futuro e i prossimi obiettivi della sua carriera. L’ex centrocampista rosanero, come riportato da Parmalive, avrebbe intenzione di concludere la sua carriera in Argentina, nella squadra dove ha esordito, il Belgrano. El Mundo, infatti, in questi giorni si trova a Cordoba e da lì ha espresso il suo desiderio per il futuro.
Le dichiarazioni di Vazquez
Per Franco Vazquez nel futuro si prospetta il desiderio di un ritorno alle origini, come ha dichiarato lui stesso: “Tutto è iniziato qui, voglio finire la mia carriera al Belgrano e voglio che mio figlio mi veda con questa maglia. Lo stadio Gigante de Alberdi è la mia casa. L’affetto della gente è incredibile”.
La carriera di El Mundo
Franco Vazquez muove i primi passi nel mondo del calcio proprio con il Belgrano, nelle giovanili nel 2005 per poi esordire in prima squadra nella stagione 2007/2008 dove rimane fino al 2011. Gli anni con la maglia biancoceleste gli fanno da apripista per il calcio europeo. Proprio nel 2012, infatti, arriva a Palermo dove riesce realmente ad affermarsi nel 2013, dopo un anno in prestito. Nelle stagioni con la maglia rosanero riesce a impressionare tutti con la sua tecnica e le sue giocate, diventando un punto di riferimento. L’addio con il Palermo e il calcio italiano avviene nel 2016, ma dopo qualche anno in Spagna El Mundo è tornato in Italia per vestire la maglia del Parma. Nel prossimo campionato dunque rincontrerà il Palermo ma in veste di avversario in Serie B.
LEGGI ANCHE
“Palermo in B? Faccio un tatuaggio”. Quando le promesse diventano realtà
La conferma di Baldini e il nuovo Palermo che prende forma
Serie B, valzer di attaccanti pronti a cambiare maglia. Le trattative
Ex Palermo, Gasperini torna in Sicilia… ma non per allenare
Palermo, il duro comunicato: “Sono state dette diverse falsità”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”