Arriva il primo colpo ufficiale per il Parma del nuovo allenatore Fabio Pecchia: arriva direttamente dalla Serie A e risponde al nome di Simone Romagnoli. Il difensore passa dunque dall’Empoli al club ducale, che dopo la grossa delusione dello scorso anno vuole ripartire sin da subito per lottare in vista della promozione. Il classe 1990, infatti, è uno specialista in promozioni dalla Serie B. Ne ha ottenuto ben quattro: una con il Pescara, una con il Carpi, una con il Brescia e infine l’ultima con l’Empoli due stagioni fa. Un colpo ben studiato da parte della dirigenza del Parma, che intende costruire una squadra subito pronta per mister Pecchia.
Catania, l’italo-australiano Pelligra vince il bando: è il nuovo proprietario
IL COMUNICATO DEL PARMA SULL’INGAGGIO DI SIMONE ROMAGNOLI
Di seguito riportiamo il testo integrale del comunicato apparso poche ore fa sul sito web ufficiale del Parma, il quale annuncia l’acquisto di Simone Romagnoli dall’Empoli:
“Parma, 24 giugno 2022 – Il Parma Calcio 1913 annuncia di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Simone Romagnoli (Cremona, 09.02.1990) dall’Empoli Football Club.
Benvenuto Simone!“
Il club ducale ha comunicato anche di aver risolto il contratto con Enzo Maresca, che adesso sembra essere ad un passo dal diventare il nuovo vice-allenatore del Manchester City al fianco di Pep Guardiola.
LEGGI ANCHE
Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B
Murales imbrattato, il club rosanero: “Anni di lavoro, pochi secondi per distruggerlo”
Calori: “Prossima Serie B ci saranno molte grandi città” E sul Palermo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il caffè della domenica: Rosa o nero?
Di Francesco: “Dobbiamo essere cinici. Bari? Cerchiamo il risultato”
Dionisi: “Dobbiamo partire dalla prestazione. Giusto che i tifosi pretendano”