Cesena scatenato sul mercato. Dopo aver ufficializzato gli acquisti dell’ex centrocampista del Catania Alessandro Albertini e del difensore classe ’95 Mario Mercadante, i bianconeri – riporta Il Resto del Carlino – starebbero pensando ad altri due innesti.
Oltre Nicolò Bianchi, centrocampista della Reggina e uomo fondamentale per mister Toscano, il club romagnolo avrebbe puntato gli occhi anche sull’attuale capitano del Palermo Francesco De Rose.
Con la promozione in Serie B e la cessione alla nuova società inglese, il club rosanero già da qualche giorno ha attuato una serie di rinnovi in previsione della nuova imminente stagione. Tra i giocatori che avrebbero continuato al Palermo c’è proprio De Rose.
Il nuovo interesse del Cesena però potrebbe stravolgere tutto: nel caso in cui la trattativa si concretizzasse, il club di Viale del Fante dovrebbe andare alla ricerca di un sostituto, soprattutto alla luce del fatto che tra i centrocampisti pronti a partire ci sarebbe anche Damiani, ancora in prestito dall’Empoli.
LEGGI ANCHE
Ecco perché l’annuncio ufficiale ci sarà “solo” il 1° luglio
Ma 5 milioni per Brunori non sono un po’ troppi?
La promozione del Girona e le preoccupazioni dei tifosi rosanero
Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…
Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”