Il Palermo ai Palermitani
Questo il titolo di Tuttosport, oggi in edicola.
Il Palermo da appena due settimane ha ottenuto la promozione in Serie B ed ora si aspetta il tanto atteso passaggio di proprietà, che determinerà anche l’inizio vero e proprio del mercato dei rosanero. Un altro fattore determinante in chiave mercato, sarà sicuramente l’approdo o meno di bomber Brunori; trascinatore dei rosa nella serie cadetta grazie ai suoi 29 gol stagionali. L’attaccante è tornato nella squadra che detiene il suo cartellino, la Juventus, ma se dovesse tornare a giocare in Serie B, lo farebbe con la maglia del Palermo.
La società di Viale del Fante, nel frattempo, sta pensando ad un ritorno di 3 siciliani doc: Francesco Di Mariano, Antonino La Gumina e Luca Fiordilino. Il primo in questione non ha mai indossato i colori della sua città, il secondo ha già giocato al Palermo per tre stagioni mentre Fiordilino nel 2017/18 e 2018/19 ha già calcato il campo del Barbera.
10/12 nuovi innesti fra titolari e panchina. Ecco cosa serve al Palermo
LEGGI ANCHE
Palermo, Barbera da rifare. E lo dice anche Caressa…
Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B
Iniziativa Palermo: cosa sono gli NFT e come averli
C’è spazio per due «bandiere», si sonda il mercato degli ex
Murales imbrattato, il club rosanero: “Anni di lavoro, pochi secondi per distruggerlo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
no grazie, nessuno dei tre.
Nessuno dei tre mi fa impazzire, di mariano anche se promosso in A con il Lecce non ha fatto una stagione esaltante in termini numerici , la gumina dopo l’exploit nel Palermo non ha fatto un granchè ed inoltre viene da un grave infortunio, fiordilino due anni fà in B ha fatto bene ma quest’anno in serie A ha visto pochissimo il campo ed ha sofferto di continui problemi muscolari.