In casa Siena si respira aria di cambiamento e a testimoniarlo è un addio significativo all’interno del gruppo squadra. Claudio Terzi, infatti, è pronto a lasciare il club toscano dopo una sola stagione disputata in Serie C.
Il difensore milanese ha dunque deciso insieme alla società, di non proseguire la propria avventura in terra senese. Il centrale difensivo classe 1984 ha anche un passato in maglia rosanero. Proprio con il Palermo è riuscito a giocare 2 stagioni; quella 2013/14 con la vittoria del campionato di Serie B, e la stagione successiva. Chissà che dunque ora il giocatore ormai ex Siena, non decida di accettare possibili offerte dal campionato cadetto. Ecco di seguito il comunicato del club.
Il comunicato del Siena su Terzi
“L’Acn Siena 1904 srl comunica di aver raggiunto questo pomeriggio un accordo di rescissione consensuale del contratto con il calciatore Claudio Terzi. La Società ringrazia con affetto l’ormai ex difensore della Robur, il quale nell’ultima stagione ha giocato con il Siena 30 partite (realizzando un gol) mentre in carriera ha vestito la maglia bianconera in tutte le categorie professionistiche, dalla Serie A alla Lega Pro per un totale di 136 presenze, sei reti ed un assist. A Claudio Terzi il Siena Calcio augura un grande in bocca al lupo per la sua futura carriera e le migliori fortune personali e familiari”.
Palermo-City Group, Samaja: “In settimana arriverà l’ufficialità”
LEGGI ANCHE
Murales imbrattato: l’artista incompreso e l’arte dell’inciviltà
Cagliari, Liverani: “Serie B competitiva. Dobbiamo fare bene fin dall’inizio”
Da Barbera a Mansour, storie di Presidenti e proprietari del Palermo
Cagliari-Palermo, il duello per Brunori entra nel vivo. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”