Il Cagliari, pronto a ripartire dalla Serie B, ha iniziato un lungo lavoro per rifondare la squadra approfittando proprio del mercato estivo ormai alle porte.
Tra cessioni e probabili acquisti, nella lista dei giocatori che potrebbero lasciare il club rossoblu c’è Leonardo Pavoletti. L’attaccante 33enne – riporta L’Unione Sarda – è stato infatti contattato dal neoallenatore del Pisa Rolando Maran, intenzionato a volerlo portare con sé nella prossima stagione.
Pavoletti al Cagliari
Approdato a Cagliari nel 2017, Pavoletti si è subito confermato uno dei migliori acquisti degli isolani. Nel corso della stagione 2017/2018 ha infatti realizzato 11 reti e raggiunto il primato stagionale. Si è inoltre confermato anche nella stagione successiva, piazzandosi al sesto posto della classifica dei migliori marcatori di Serie A.
Durante la stagione 2019/2020 il livornese è stato costretto ad un lungo periodo di stop a causa di una serie di infortuni prima al legamento crociato, poi al menisco, per poi tornare in campo l’1 agosto del 2020 e dopo 553 giorni di digiuno ritrova il gol siglando il pareggio contro lo Spezia. Nell’ultima stagione di Serie A conclusasi, sotto la guida di Walter Mazzarri è stato più volte utilizzato come riserva, disputando solo alcune gare da subentrato.
LEGGI ANCHE
Ci crederò solo quando vedrò il City sul prato del Barbera
10/12 nuovi innesti fra titolari e panchina. Ecco cosa serve al Palermo
Ecco perché l’annuncio ufficiale ci sarà “solo” il 1° luglio
Le ambizioni del City Group non sono certo quelle di vivacchiare in B
Padova, Mirabelli: “La finale con il Palermo? Non si può perdere in quel modo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi: diversi recuperi per i rosa
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare