City Football Group, lunedì è già tempo di presentazioni
Mirri deposita la somma per il dissequestro delle quote di Hera Hora. Entro domenica dovrebbe arrivare l’annuncio del closing, il giorno dopo gli stati generali saranno in città per illustrare il progetto.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina ribadisce come la conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà del Palermo dovrebbe essere in programma presumibilmente per lunedì. Intanto, proprio all’inizio di questa settimana, Mirri ha sbrigato l’ultima formalità relativa al dissequestro delle quote del club rosanero, depositando in un conto corrente vincolato una somma pari a 2,5 milioni di euro, come previsto dal provvedimento del Tribunale di Catania. La questione non vincolava la cessione, ma questa soluzione l’ha certamente resa più semplice.
Per il resto, la macchina organizzativa è già in moto e l’arrivo in città dei dirigenti del City Football Group è atteso a breve. Con loro ci sarà anche Giovanni Gardini, che avrà un ruolo esecutivo nel club rosanero, che per il resto manterrà lo stesso gruppo di lavoro avuto nella passata stagione per quel che concerne l’area tecnica: Baldini allenatore e Castagnini direttore sportivo. Non resta allora che attendere l’ufficialità.
Il Palermo sarà l’undicesimo club di City Football Group, che comprende Manchester City (Premier League inglese), Girona (Liga spagnola), Troyes (Ligue 1 francese) e Lommel (seconda divisione belga) in Europa, poi fuori dai confini continenali anche New York City Fc (Mls), Melbourne City Fc (A-League australiana), Montevideo City Torque (Primera Division uruguaiana), Mumbai City (Indian Super League), Sichuan Juniu (seconda serie cinese) e Yokohama F. Marinos (J1 League giapponese).
Se il biglietto da visita è l’acquisto di Brunori…
[VIDEO] Murales dei tifosi al Barbera
Palermo, con Brunori arriva anche Nicolussi Caviglia? Facciamo chiarezza
LEGGI ANCHE
Palermo, fatta per Brunori: firmerà un contratto quadriennale
Catania – La prima caduta di stile di Ross Pelligra
Palermo, ostacoli per il rinnovo di Marconi: l’agente chiede un biennale
Le squadre della Serie B a caccia di bomber
Palermo-Accardi, accordo vicino per il rinnovo: i dettagli
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”