Il sindaco Roberto Lagalla, attraverso un comunicato, si è pronunciato in merito all’acquisizione del club rosanero da parte della nuova holding capeggiata dallo sceicco Mansour.
Il comunicato del sindaco Lagalla
“Accolgo con grande entusiasmo la notizia del passaggio delle quote azionarie di maggioranza del Palermo Fc a un nuovo gruppo di proprietari. Dopo il bellissimo traguardo della promozione in Serie B, per i colori rosanero sta per arrivare un’altra svolta storica”.
“L’auspicio, da Sindaco e da tifoso del Palermo, – continua il Primo cittadino – è che la nuova proprietà possa migliorare i risultati sportivi fin qui ottenuti rendendo maggiormente orgogliosi della propria squadra la tifoseria. Da parte mia, il sentito ringraziamento al presidente Dario Mirri, il quale, con la chiusura di questa trattativa, ha dimostrato il suo attaccamento da vero tifoso per garantire un futuro importante e ambizioso al club, dopo un ciclo di tre anni che ha portato prima alla rinascita e poi a due promozioni. L’Amministrazione comunale sarà sempre disponibile a instaurare un dialogo”.
LEGGI ANCHE
Cercando il City Group su Wikipedia adesso si può notare che…
Palermo, inizia la nuova era con il City Group: cosa aspettarsi ora
Il Club di Tifosi – edizione speciale “Cessione Palermo” torna alle 14:45
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15
FantaB, i consigliati della 18a giornata: le scelte del weekend
Serie B, ecco la sfida gratuita su DAZN