Dopo l’ufficialità della firma che ha sancito la cessione del Palermo al City Football Group, in casa rosanero inizia la fase di costruzione della rosa che dovrà affrontare la prossima stagione. Nelle prossime settimane è probabile che tutte le questioni in sospeso come trattative e rinnovi siano messe in primo piano. Per quanto riguarda i rinnovi molti dei giocatori sono in attesa di conoscere il loro futuro, tra questi figura anche Ivan Marconi.
Le parole dell’agente
Il difensore rosanero, reduce da una stagione positiva, che lo ha visto come uno dei protagonisti della promozione in Serie B, è in attesa di sapere quali sono le intenzioni della nuova società. In tal senso, il suo agente, ha rilasciato alla nostra redazione alcune dichiarazioni.
“Ivan rientra lunedì dagli Stati Uniti e poi affronteremo le cose con calma, ma la priorità rimane il Palermo. Con la società non ho ancora parlato della durata del contratto. Aspettiamo quindi che il ragazzo torni dal viaggio di nozze e poi vedremo, non l’ho voluto disturbare visto che era in vacanza, tanto è ancora presto”.
La stagione di Marconi
Il difensore nella stagione appena conclusa è stato uno dei pilastri dei rosanero. Gli ultimi mesi la sua leadership difensiva era evidente e in coppia con Lancini è riuscito a trovare una continuità anche dal punto di vista delle prestazioni. Resta ancora vivo nella mente di tutti i tifosi il suo salvataggio miracoloso nella finale di andata dei playoff contro il Padova. Adesso Marconi aspetta il Palermo per poter vivere una stagione da protagonista anche in Serie B.
LEGGI ANCHE
La Santuzza torna tra le vie di Palermo, e da Monte Pellegrino guarda gli arabi entrare al Barbera
Genoa, Parma e le altre… sorelle. Ottava proprietà straniera in Serie B
Palermo, Lagalla: “Dopo la Serie B, altra svolta storica per i rosanero”
I prossimi appuntamenti: abbonamenti, ritiro ed esordio
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?