Palermo – Damiani, un fedelissimo per Baldini
Accordo con l’Empoli per il ritorno a titolo definitivo
Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Antonio La Rosa sottolinea la ricerca di continuità nel nuovo Palermo targato City Group. E questa ricerca parte da Baldini, tecnico riconfermato dopo la cavalcata verso la Serie B dell’anno scorso. Ieri il mister ha avuto un colloquio con Ferran Soriano e con gli altri esponenti della nuova proprietà. E chissà che non si sia parlato del ritorno di Damiani, vero e proprio pupillo dell’ex Carrarese. Castagnini è al lavoro per riportare il classe 1998 a Palermo: in settimana si potrebbe chiudere.
Un’altra data da cerchiare in rosso adesso è quella del 10 luglio. Inizia il ritiro a Boccadifalco, come richiesto proprio da Baldini. I giocatori potranno vivere la piazza come mai fatto fino ad ora, grazie anche all’accordo con il Centro Universitario Sportivo e anche con la Difesa. Ma prima c’è l’appuntamento con la campagna abbonamenti: si inizia da domani, con prelazione per gli oltre diecimila che hanno già vissuto la Serie D sui loro posti assegnati.
Comincia un nuovo corso, che tuttavia di nuovo avrà per ora ben poco. La continuità è la parola d’ordine, come sottolineato da Ferran Soriano nella conferenza stampa di presentazione di ieri.
LEGGI ANCHE
Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché
City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”
Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”