Il Palermo si guarda intorno e cerca di accellerare sul mercato in entrata. Secondo quanto raccolto dai colleghi di TuttoB.com, i rosanero sarebbero interessati a Luka Gucek del Radomlje, in Prva Liga (massima divisione del campionato sloveno). 23 enne, duttile e roccioso. Può giocare sia da centrale che da terzino in una difesa a 4. E si sposerebbe benissimo con i tatticismi di Silvio Baldini. Il suo valore di mercato è di 400.000 euro secondo i dati di Transfermarket.
Solo un interesse al momento
Il contratto, scadrà il 31 dicembre del 2022. Dunque, tra qualche mese. É in rosa dal 2019 e adesso sembra che le strade si possano separare. Nell’ultima stagione ha collezionato 35 presenze, mettendo a segno anche 1 gol e fornendo 3 assist. In totale, sono ben 77 le apparizioni con la maglia del Radomlje, in ben 3 anni. Al momento, nessuna trattativa con il Palermo, ma soltanto un interesse concreto, secondo TuttoB.com. Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno novità.
Palermo, un mercato che non decolla (per ora)
Per adesso il mercato del Palermo non sta decollando. Il Ceo di City Footaball Group, Ferran Soriano, soltanto ieri ha presentato il nuovo progetto della Holding e ha chiaramente detto che il prossimo sarà un campionato di transizione, senza colpi stellari. Obiettivo mantenere la categoria e sognare la Serie A. In entrata, al momento, si attende solo la fumata bianca di Damiani e l’accelerata decisiva per Brunori, il cui futuro potrebbe dunque essere ancora in rosanero. Dei contratti in scadenza, invece, l’unico a un passo dal rinnovo è Andrea Accardi, con cui c’è già un principio di accordo sulla base di un contratto biennale. Adesso spunta la pista Gucek, per rinforzare la difesa.
LEGGI ANCHE
Il Palermo non sarà la colonia del Man City: ecco perché
City Group, Soriano: “Guardiola? Forse vuole venire a lavorare a Palermo”
Tutti tranquilli a Palermo, questi i “picciuli” li hanno davvero
Ex Palermo, Sorrentino esulta: “Chi l’avrebbe detto, da oggi Presidente”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”