Samuele Damiani, dopo la brillante stagione in Serie C, è diventato un giocatore del Palermo. Il club rosanero, dopo l’anno di prestito, ha deciso di acquistare il centrocampista a titolo definitivo. Per Samuele Damiani la storia con il Palermo comincia nel migliore dei modi: ben quattro anni di contratto con scadenza a giugno 2026. Il suo acquisto è la prova che la società crede molto nel giovane e gli ha riconosciuto quanto fatto nella conquista della promozione in Serie B. Il centrocampista, infatti, ha dato un grande contributo soprattutto nel corso dei playoff, ricambiando la fiducia datagli da mister Silvio Baldini.
Neanche qualche ora dall’annuncio ufficiale, che sono subito arrivate le prime dichiarazioni di Samuele Damiani, che si dice felice per il nuove percorso con la maglia rosanero. Parole di stima e affetto per i tifosi, come si evince dal video caricato su Tik Tok sul profilo ufficiale del Palermo.
Le dichiarazioni di Damiani su Tik Tok
Il giocatore, con indosso la maglia del Palermo, ha affermato la sua felicità per gli ultimi sviluppi della sua carriera, dicendosi pronto a sostenere e portare avanti i colori della società. “Ciao a tutti tifosi rosanero. Da oggi sono a tutti gli effetti un giocatore del Palermo. Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura e di portare i nostri colori sempre più in alto. Sempre forza Palermo!”
Il video di Tik Tok
@palermofficial Bentornato a Palermo Samuele 💗🖤#Damiani #palermo #palermofc #tiktokvideo #footballvideo � ♬ suono originale – Palermo F.C.
LEGGI ANCHE
Chi è Tascone? La scheda del centrocampista che interessa al Palermo
Palermo, interessa un centrocampista dalla Serie C: gioca nella Turris
Cagliari, Pavoletti non dice addio ma rinnova: il comunicato del club
Palermo-Brunori, Castagnini e Cherubini in contatto: si cerca l’accordo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”