Antonelli Laneri è il nuovo direttore sportivo del Catania. L’ex ds del Trapani – riporta itasportpress.it – ha trovato un accordo con gli etnei che hanno già inaugurato la nuova era Pelligra. Dopo una serie di colloqui è stato dunque trovato un accordo con il club rossazzurro.
Laneri riparte dalla Serie D
Il siciliano Antonello Laneri ha avuto una proficua carriera da dirigente, raggiungendo risultati positivi con diverse piazze tra cui Benevento, Akragas e Vittoria. Nel 2018 è stato insito del premio di miglior direttore sportivo del Girone C di Serie C. Adesso, dopo il divorzio con il Trapani per non aver centrato a pieno gli obiettivi dirigenziali, Laneri è pronto a ripartire dalla Serie D. Prende quindi forma la nuova dirigenza degli etnei che, adesso, dovrà lavorare sulla scelta del tecnico e sulla riorganizzazione di una squadra che possa puntare in alto.
Nei prossimi giorni è attesa la firma che legherà ufficialmente Laneri ai catanesi: intanto sono in corso le valutazioni per riuscire ad acquistare innesti validi per poter vincere il campionato e risalire in Serie C.
LEGGI ANCHE
Palermo, idea Balotelli per l’attacco. Solo una suggestione?
Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi
Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia
Palermo, nome nuovo per l’attacco
Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono
Palermo, si cerca un portiere: nuovo obiettivo in cima alla lista
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”