Come annunciato nelle scorse ore, la possibilità che Andrea Rispoli tornasse a Palermo era sempre più lontana: ed ora è arrivata l’ufficialità. L’ex rosanero, infatti, è a tutti gli effetti un giocatore del Cosenza. Dopo gli ultimi anni passati nel Parma il giocatore adesso è sbarcato in Calabria, pronto ad affrontare un nuovo campionato di Serie B.
Andrea Rispoli era stato accostato al Palermo nei giorni scorsi, anche per la vicinanza del giocatore alla città e al supporto dato durante i playoff di Serie C. Il difensore, infatti, era anche presente alla finale del 12 giugno. I rosanero lo incontreranno nuovamente, ma questa volta da rivale.
Il comunicato del Cosenza su Rispoli
Il Cosenza ha reso noto l’acquisto del giocatore attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale. Ecco di seguito le parole della società.
“La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Rispoli che nell’ultima stagione ha militato nel Parma Calcio 1913 scendendo in campo in venti occasioni. Il difensore, nato a Cava dei Tirreni il 29 settembre 1988 e cresciuto nelle giovanili del Brescia, dopo tre stagioni con le rondinelle in Serie B, fa il suo esordio in Serie A con la maglia del Lecce. Atleta dotato di grande qualità e determinazione, in carriera ha collezionato 143 presenze nella massima serie, per tre stagioni con la maglia del Palermo, ma anche con Parma, Lecce e Crotone. E adesso Andrea Rispoli è un calciatore del Cosenza”.
LEGGI ANCHE
Palermo, campagna abbonamenti: il numero dei rinnovi fino ad ora
Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo
Cagliari, c’è il progetto per il nuovo stadio: sostituirà il Sant’Elia
Palermo, niente Donnarumma: rinnovo con il Padova ad un passo
Ag. Tascone: “Vuole cambiare aria, ha varie offerte”. E il Palermo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”