Palermo – Brunori non si sblocca: due milioni tra Juve e rosa
Per il reparto offensivo Castagnini ha puntato l’argentino Ferrante di proprietà della Ternana
Questo il titolo di Repubblica, oggi in edicola.
L’articolo di Tullio Filippone sottolinea come la principale trattativa del club rosanero al momento vive una fase di stallo. Due milioni separano richiesta ed offerta: la Juve chiede 5, il Palermo resta alla finestra come lo stesso Brunori che ha ripreso ad allenarsi a casa sua in attesa di novità. Con la Juve si parla anche di Nicolussi Caviglia e del prestito del giovane difensore centrale Stramaccioni che ha lo stesso procuratore di Brunori cioè Stemperini. E sempre lo stesso agente segue Luperini, chiesto dal Perugia ma di cui la società non vuole privarsi, previo leggero ritocco al contratto che scade nel 2023.
Palermo-Brunori, Castagnini e Cherubini in contatto: si cerca l’accordo
Il club si interessa all’attaccante argentino Alexis Ferrante di proprietà della Ternana ma che ha giocato a Foggia lo scorso campionato. Non sarebbe un’alternativa a Brunori ma solo un ulteriore rinforzo per un reparto che al momento può contare solo sul riscattato Soleri.
Palermo, interessa un centrocampista dalla Serie C: gioca nella Turris
La dirigenza rosanero vuole puntare su Damiani in prospettiva futura: per lui ritorno in maglia rosanero e contratto di 4 anni. Capitolo portieri: Donnarumma si allontana scegliendo di aspettare il Padova per il rinnovo. In piedi la pista Pigliacelli. Poi indiscrezioni come quella del talento brasiliano Rafael Navarro, 22enne esploso nella Coppa Libertadores che il City Group prenderebbe per girarlo ai rosanero. In uscita, il Foggia di Boscaglia vuole Dall’Oglio e Somma che lo scorso campionato ha giocato pochissimo e non sembra rientrare nei piani del nuovo Palermo.
Palermo, al via la campagna abbonamenti 2022/2023: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE
Prende forma il nuovo Palermo, in tutti i sensi
Via alle operazioni di mercato, tanti gli svincolati di esperienza in serie B: ecco chi sono
Palermo, un centrocampo numeroso e l’ipotesi di un’operazione col Perugia
Palermo, nome nuovo per l’attacco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”