Quest’oggi Silvio Baldini ha parlato in conferenza stampa di diversi temi, tra questi anche di alcune amichevoli che si terranno durante il ritiro. La prima si terrà la prossima settimana contro un’altra squadra di Serie B, il Pisa di Maran. I rosanero infatti andranno in trasferta a Rovetta, un comune vicino la città di Bergamo. Per i rosanero potrebbe essere la prima amichevole, ma per il Pisa al contrario sarà quella che chiuderà il ritiro prima delle sfide ufficiali che avranno inizio a metà agosto. La Serie B, infatti, esordirà prima quest’anno il 13 agosto.
L’amichevole contro il Pisa potrebbe essere uno scontro interessante per i rosanero. La squadra toscana infatti nella passata stagione ha giocato la semifinale playoff per accedere alla Serie A, conquistata poi dal Monza. Insomma un match importante per calarsi nella nuova realtà della serie cadetta.
Il comunicato del Palermo sull’amichevole con il Pisa
Di seguito il comunicato del club rosanero con tutti i dettagli sull’amichevole contro il Pisa:
“Giovedì 21 luglio il Palermo sarà in trasferta a Rovetta per un’amichevole contro il Pisa che sta svolgendo il proprio ritiro estivo proprio nel comune a 37 chilometri da Bergamo. La struttura che ospiterà l’incontro, aperto al pubblico, è il Campo Sportivo Comunale Marinoni. L’amichevole chiuderà il pre-season della squadra neroazzurra”.
LEGGI ANCHE
Aristoteles torna a “giocare”: il comunicato di un club siciliano
Vent’anni di ritiri rosanero: la storia
Palermo, si allontana Vandeputte: il Catanzaro vuole il ritorno del belga
Reggina, dopo l’addio di Stellone si punta ad un altro ex rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, Bucchi: “Il Palermo può risalire in classifica. Sassuolo? La più forte”
Pisa, Morutan torna ad allenarsi: rientro vicino
Semplici: “Serie B campionato difficile. Tornare in panchina? Me lo auguro”