Il rapporto con Baldini e gli obiettivi per il prossimo campionato di Serie B. Soleri in conferenza stampa ha parlato anche dell’arrivo di City Football Group. Fresco di rinnovo, il ragazzo romano classe 1997 è intervenuto questa mattina in sala stampa. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Soleri in sala stampa

Soleri ha ammesso si avere una preferenza sul ruolo: “Mi sento più una punta o magari giocare anche vicino alla punta o esterno. Posso fare tutti i ruoli che il mister vuole, mi adatto a ciò che mi chiede”.

L’attaccante del Palermo ha parlato anche dell’appoggio dei tifosi fuori dai cancelli del Tenente Onorato di Boccadifalco “I tifosi sono importanti e fanno capire quanto sia per loro fondamentale. Non ci manca il loro appoggia fin dai playoff, ieri ci hanno fatto vedere cos’è Palermo per i palermitani”. 

Baldini è convinto che il sogno Serie A sia possibile. L’attaccante ha risposto così: “Sicuramente noi crediamo in noi ed in quello che ci dice il mister. Non è facile ma sono sicuro che attraverso il lavoro quotidiano possiamo fare bene. Dobbiamo sognare di raggiungerlo, lo dice anche il Mister. Io spero che si possa raggiungere, lo meritiamo noi ed il Palermo, la città, in generale. Paura? No.

Un passo indietro e un tuffo nel passato. A Soleri è stato chiesto di raccontare quel gol contro l’Entella: “Sicuramente è stato un momento bellissimo, c’era un po’ di sconforto ma i tifosi ci credevano ed anche noi. Al gol ho sentito un’esplosione di emozioni. È stato bellisismo e credo di potere dire che i playoff siano stati momenti più belli della nostra vita, sia in campo che anche fuori dal campo”.

Il 24enne ha poi continuato: “Mi trovo benissimo a Palermo, la città è bellissima. Sia dal punto di vista dell’arte che del mare. Conosco le persone di Palermo e sono meravigliose, mi trovo benissimo e sono felice di essere rimasto”.

Su City Group ha infine concluso: “Essere stati acquistati da loro è importanti. Abbiamo opportunità incredibile, soprattutto il poter andare a Manchester, allenarsi e confrontarsi li è incredibile. Non è per tutti e sicuramente ancora dobbiamo abituarci, dobbiamo iniziare a capire cosa significa. Siamo tutti felicissimi per questa possibilità. È una delle proprietà più forti in Europa e siamo orgogliosi”.

LEGGI ANCHE

 Palermo, la Turris prende il sostituto di Tascone: via libera per la cessione?

Baldini: “Floriano può raggiungerci a giorni, spero resti. Pelagotti e Odjer salutano”

Coppa Italia – Il tabellone completo. Il cammino del Palermo

Cesena, arriva De Rose ma non Valente

Chi è Tascone? La scheda del centrocampista che interessa al Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui