Bruno Tedino, ex allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare della prossima stagione di Serie B. Tra i temi trattati anche il calciomercato e l’acquisizione dei rosanero da parte del City Football Group. Ecco di seguito le sue dichiarazioni
Le dichiarazioni di Tedino
Per quanto riguarda il prossimo campionato di Serie B il mister ha sottolineato la forte competitività della serie cadetta, che quest’anno è più simile ad un A2: “Ci sono dieci squadre che possono ambire a vincere il campionato, è un torneo di grandi piazze e grande spessore”. L’ex allenatore dei rosanero si è anche soffermato sul Palermo e sulla conquista della finale playoff di Serie C: “Parte dall’entusiasmo galoppante della promozione e il vento in poppa. Il City Group è talmente conosciuto che non ha bisogno di grandi presentazioni. Sarà una società che investirà”.
Poi ha parlato anche delle squadre più temibili della prossima Serie B, in particolare quelle che puntano alla promozione: “Sulla carta la squadra da battere sarà il Cagliari.
Ha una base solida dal punto di vista societaria. Sarà protagonista. Come Brescia, Parma, Pisa, Benevento, Frosinone e Ternana di quelle che sono rimaste in B. E occhio all’Ascoli e alla SPAL che sta facendo una buona squadra”.
Bruno Tedino infine si è soffermato sul suo futuro e sui prossimi obiettivi della sua carriera: “Ho avuto qualche possibilità. Vedremo cosa si svilupperà più avanti. Oggi per me diventa importante studiare e valutare”.
LEGGI ANCHE
Palermo-Pigliacelli, il Craiova vuole monetizzare: parti a lavoro per chiudere
Soleri: “Orgogliosi di far parte di City Group, alla Serie A ci crediamo”
Soleri: “Voglio fare più gol dello scorso anno. Brunori? Lo aspettiamo”
Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15