Il Bari ha comunicato tutti i dettagli per la nuova campagna abbonamenti per il prossimo campionato. Luigi De Laurentiis, presidente dei galletti, è intervenuto personalmente per presentare la nuova campagna. Con un piano che mira ad avvicinare i tifosi ed essere il più inclusivo possibile. Di seguito le dichiarazioni del presidente del Bari
Le dichiarazioni di De Laurentiis
Luigi De Laurentiis ha parlato dello scopo principale della campagna, riuscire a raccogliere più tifosi possibili, questo attraverso delle promozioni dedicate: “Abbiamo voluto creare una campagna abbonamenti che fosse il più inclusiva possibile, con l’obiettivo di aprire alle famiglie con due settori dedicati, alzando l’età del ridotto under che passa dai 14 ai 16 anni e aprendo anche ai Bari Club con una scontistica dedicata ai loro soci”. Come nel caso del Palermo, il Bari ha deciso di premiare anche i tifosi delle passate stagioni cioè quella pre pandemia (2019/2020), sia quelli che hanno sottoscritto i mini abbonamenti: “Abbiamo voluto confermare i ridotti anche per over65 e donne, oltre a premiare tutti gli abbonati biancorossi e quindi potranno accedere alla tariffa rinnovo sia i tifosi abbonati alla s.s 2019/20, sia quelli che hanno sottoscritto uno dei mini abbonamenti nella s.s. 2020/21″.
Infine sui costi dei vari settori ha aggiunto: “La tariffa più bassa sarà quella della Curva Nord dove con l’abbonamento in promo ogni partita avrà un costo di 7 euro, mentre il costo dei biglietti per singola partita restano invariati rispetto alla scorsa stagione, con la sola variante della tribuna d’onore che passa a 40 euro ma con l’inserimento del ridotto a 25 euro, non previsto fino alla scorsa stagione. Sono convinto che i nostri tifosi risponderanno ancora una volta presente, per vivere insieme una stagione importante in cui far battere all’unisono il nostro cuore biancorosso”.
LEGGI ANCHE
Catania, nasce ufficialmente la nuova società etna di Ross Pelligra: i dettagli
Cagliari, vicina la cessione di un big: accordo col Fenerbahce a un passo
Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol
Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico
Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa
La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”