Il Cagliari è a un passo dalla cessione di Joao Pedro. L’accordo col Fenerbahce è a un passo, secondo quanto scritto da Gianlucadimarzio.com. I due club hanno trovato l’accordo economico a 6,5 milioni più bonus. Venerdi, gli agenti del giocatore voleranno in Turchia per sistemare gli ultimi dettagli. Per l’italo-brasiliano è pronto un contratto triennale.
Cagliari, Joao Pedro al Fenerbahce: venerdì si chiude
Joao Pedro si appresta così a lasciare l’Italia e il Cagliari dopo 7 stagioni. Con la retrocessione, il 30enne non se l’è sentita di proseguire il percorso anche in Serie B. Su di lui c’era forte l’interesse del Galatasaray, con cui però non è stato raggiunto un accordo economico. Adesso sulla sua strada i gialloneri del Fenerbahce. L’accordo è stato trovato proprio questa mattina. Venerdì ci sarà la chiusura definitiva dell’affare.
La stagione di Joa Pedro
Joao Pedro è dunque alla fine della sua avventura in Italia. Nell’ultimo campionato di Serie A con la maglia del Cagliari ha collezionato ben 37 presenze nella massima serie, mettendo a segno 13 go e quattro assist. Un buon rendimento che tuttavia non è bastato a mantenere il Cagliare in Serie A. Da quest’anno infatti la squadra sarda militerà in Serie B e sarà una diretta avversaria del Palermo. L’ex rosanero tuttavia non si confronterà con la sua vecchia squadra, visto che il suo futuro sembra ormai lontano dall’Italia.
LEGGI ANCHE
Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol
Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico
Palermo, Domenica a Marineo. Poi il Pisa
La carica di Baldini “Macché transizione puntiamo alla serie A”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”