Ore calde sull’asse Palermo-Università di Craiova. Le parti trattano alacremente per la chiusura definitiva della trattativa che porterà il portiere Pigliacelli a vestire la casacca rosanero nella prossima stagione. Come vi abbiamo detto in un nostro precedente articolo (leggi qui), l’agente del giocatore ha già trovato l’accordo con il club rosanero per un contratto triennale dunque con scadenza nel 2025. E adesso anche con il club rumeno si è sbloccato tutto e si aspetta soltanto di apporre le firme sui documenti.
Pigliacelli-Palermo, scambio di documenti in corso
Tra i due club c’è uno scambio di documenti in corso. La fumata bianca è vicinissima. Il Palermo verserà nella case del Craiova una cifra che si aggirerà attorno ai 500.000 e il milione di euro. Accordo totale quindi con il calciatore e anche tra le due società. Mancano solo le firme sui documenti, ma è praticamente fatta. Il giocatore, venerdi saluterà la squadra con cui ha giocato per 4 anni mentre nel fine settimana, ma più probabilmente all’inizio della prossima, dovrebbe effettuare le visite mediche.
La carriera del portiere
Pigliacelli ha già giocato in serie cadetta con la maglie di Pescara e Pro Vercelli nella stagione 2017-2018 (da settembre a gennaio coi delfini e da gennaio in poi in Piemonte). Ha già assaporato la Sicilia nella sua avventura al Trapani nell’annata 2016-2017, collezionando ben 21 presenze. In B conta 131 gettoni. Dal 2018 gioca al Craiova, dove ha accumulato anche esperienza europea. Vanta infatti ben 9 presenze tra qualificazioni alla Uefa Conference League ed Europa League. Adesso il suo futuro potrebbe essere a tinte rosanero. Prossimi giorni decisivi.
LEGGI ANCHE
Catania, nasce ufficialmente la nuova società etna di Ross Pelligra: i dettagli
Cagliari, vicina la cessione di un big: accordo col Fenerbahce a un passo
Palermo, sfuma definitivamente Nicolussi: ufficiale il prestito al Sudtirol
Silvio ha un angelo. Il ritratto di un allenatore realmente unico
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo-Sampdoria: nobili decadute alla ricerca della rinascita
Palermo, il programma dei match del Settore Giovanile e Femminile
Di Francesco: “Con il Palermo non giochiamo mai in trasferta”