Fatta tra il Palermo e Brunori. Una trattativa estenuante, lunga, complicata. Che però alla fine ha portato le due parti ad un accordo totale (leggi qui i dettagli). L’attaccante arriverà domani mattina all’aeroporto Punta Raisi, alle ore 9:30 circa. Sempre in mattinata svolgerà le visite mediche e poi potrà incidere nero su bianco la firma sul contratto quadriennale. Solo a quel punto arriverà anche l’ufficialità del club rosanero con un comunicato. Da lunedì, sarà poi a completa disposizione di Baldini.
Domani è il Brunori-Day
Un’attesa infinita da parte dei tifosi. Una telenovela che sembrava non voler finire mai. E che, invece, si è conclusa proprio come tutti speravano. Baldini ritroverà il suo attaccante da 29 gol a stagione. 22 sotto la sua gestione. Numeri che non potevano non spingere il direttore Renzo Castagnini a trattare con la Juventus per una riconferma. Anche per il Ceo di City Group, Ferran Soriano, l’attaccante italo-brasiliano era una priorità assoluta.
“Può fare meglio dello scorso anno”
Se Brunori ha appena concluso la sua miglior stagione in carriera, lo deve certamente alle sue grandi doti tecniche, ma anche e soprattutto all’uomo che da sempre gli ha dato fiducia: Silvio Baldini. L’allenatore rosanero lo scorso anno ha sempre consolidato la sua previsione: “Farà 30 gol alla fine dell’anno”. Un pronostico, appena sbagliato di un solo gol, ma Brunori si può perdonare. Quest’anno, nella prima conferenza stampa del nuovo ciclo, sempre Baldini ha dichiarato fermamente: “Può fare meglio dello scorso anno, sono sicuro”. Parole, che avrebbero fatto da preludio al suo ritorno in maglia rosanero. Un ritorno che domani sarà anche ufficiale.
LEGGI ANCHE
Palermo, ecco il bollettino del terzo giorno di ritiro
Pigliacelli, venerdi il saluto ai tifosi del Craiova: lo aspetta il Palermo
Palermo, asse caldo con l’Atalanta: interesse concreto per due profili
Palermo, si pensa ad un clamoroso ritorno. Le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, Desplanches non è un problema: le statistiche lo confermano
Palermo-Bari, probabili formazioni: Diakité torna. Le Douaron ancora titolare
Palermo-Bari, 27 anni di imbattibilità: perché interromperli?