Proseguono ininterrottamente le sessioni di allenamento del Palermo al Tenente Onorato e con esse va avanti anche il mercato per cercare nuovi innesti utili per la prossima stagione di Serie B. Dopo l’acquisto di Pigliacelli, il club rosanero avrebbe puntato gli occhi su Marco Sala. Il giovane difensore del Sassuolo – riporta Sky Sport – potrebbe ripartire proprio dalla serie cadetta con i siciliani: i rosanero hanno messo gli occhi sul terzino del Sassuolo e nelle prossime ore potrebbe nascere una trattativa.
Marco Sala
Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, il difensore classe ’99, dopo aver vinto due campionati e una Supercoppa in maglia nerazzurra, ha militato già all’età di 19 anni in Serie C con l’Arezzo nel 2018. Con i toscani si è guadagnato un posto da titolare segnando perfino la sua prima rete tra i professionisti con l’Albissola.
Il 30 giugno 2019 lascia l’Arezzo per trasferirsi a titolo definitivo al Sassuolo: il 6 agosto dello stesso anno i romagnoli cedono in prestito alla Virtus Entella dove disputerà un’intera stagione da titolare collezionando 33 presenze. L’anno successivo va in prestito alla Spal, sempre in serie cadetta, per poi trasferirsi nel 2021 a Crotone. Terminata l’annata in maglia rossoblu con un totale di 28 presenze, torna al Sassuolo.
LEGGI ANCHE
Palermo, in chiusura Elia e Cortinovis: le ultime
Castagnini: “Ringrazio chi ci ha dato questa possibilità. Ci speravamo tutti”
[VIDEO] Il Palermo omaggia lo scambio di maglie Dall’Oglio-Fella
Marineo-Palermo 0-12: buona la prima per i rosa, scatenati Corona e Felici
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”