La stagioni di Serie A e B si avvicinano sempre di più, ed i supporters del Palermo hanno già iniziato a rispondere presente. La tifoseria rosanero è sicuramente una delle più calde in tutta la Penisola ed anche i dati, seppur ancora tiepidi, lo dimostrano. Nonostante ci si trovi ancora all’inizio della campagna abbonamenti ed il cammino sia ancora lungo.
Lo scorso 8 luglio alle ore 16, si è ufficialmente aperta la campagna abbonamenti per la stagione in cadetteria 2022/23. Fino al 24 luglio potranno sottoscrivere l’abbonamento tutti coloro che godono del diritto di prelazione, ovvero: gli abbonati della stagione 2019/20 gli abbonati della stagione 2021/22 gli abbonati virtuali 2021/22. Sino ad oggi i palermitani presenti sono 5200; con ogni probabilità questo è un dato destinato a crescere, che anche se non elevatissimo fa piazzare il Palermo in posizioni altissime all’interno di una speciale classifica. I supporters della squadra del capoluogo siciliano, infatti, sono 11esimi nella classifica degli abbonati in Italia riportata sul sito italiani.it.
Un dato niente male se si pensa che davanti ai fans del Palermo si trovano tutti quelli di squadre di A, ben 8: Milan, Inter, Roma, Lecce, Atalanta, Fiorentina, Lazio e Salernitana; e solo due squadre di B. I tifosi di squadre cadette presenti nella classifica stilata sono quelli di Genoa e Benevento, che si trovano rispettivamente al 5° e 10° posto e sono: 13000 abbonati per la compagine del Grifone e 5500 quelli beneventani.
Cagliari, si può chiudere per un ex Milan: le ultime
LEGGI ANCHE
Bare abbandonate nei cimiteri, i medici dell’Asp sono in ferie
Palermo, per Rovetta non parte neanche Luperini: il motivo
Coppa Italia, Palermo-Reggiana: le info per gli highlights del match
Palermo-Cortinovis, incontro in corso: le ultime
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”
Serie B, 18a giornata: iniziano le sfide delle 17.15